+18 Giocare può causare dipendenza patologica. Gioca Responsabilmente Probabilità di vincita
Scommesse mondiali 2018

Come scommettere sulla finale dei Mondiali 2018? Quote favorite vincenti

6 giugno 2018
par admin

Contenuto Commerciale | 18+

Uno dei principali eventi sportivi del 2018 sarà indubbiamente la Coppa del Mondo di calcio, che si terrà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2018. La finale dei Mondiali 2018 si terrà nello Stadio Lužniki di Mosca il 15 luglio 2018 e sarà uno degli eventi più importanti dell’anno. Si può scommettere su tutte e 32 le squadre ma ovviamente poche sono le nazionali che hanno serie possibilità di giocare la finale: alcune sono chiaramente favorite dalle prestazioni degli ultimi anni, ma non si devono sottovalutare anche altre squadre, che chiameremo outsider, le quali con le giuste condizioni possono provare a vincere la Coppa del Mondo 2018.

Le favorite ai Mondiali di Calcio 2018: quote per la vincitrice
Le outsider

Le favorite ai Mondiali di Calcio 2018: quote per la vincitrice

Se ci si vuole divertire e scommettere sui Mondiali di Calcio, c’è da considerare l’opzione di gioco sulla favorita vincente di questa edizione di Russia 2018. Infatti, delle 21 edizioni, almeno uno dei due contendenti alla vittoria finale è stato tra i favoriti fin dall’inizio del concorso. Ecco dunque le quote dei maggiori bookmaker in Italia e la lista delle prime 15 favorite per la vittoria di questa edizione di Russia 2018.

Quando si parla di favorite si deve partire dai campioni in carica della Germania, che hanno vinto il loro quarto titolo in Brasile, nel 2014. I tedeschi presentano sempre una nazionale solida guidata da Joachim Low, con molti giocatori esperti (Manuel Neuer, Toni Kroos, Mesut Ozil), a cui aggiungono sempre giovani molto promettenti. La Germania è quindi la prima favorita per la finale dei Mondiali 2018.

Nella finale dei Mondiali 2014 la Germania sconfisse l’Argentina, e proprio l’Albiceleste sarà un’altra delle favorite. Lionel Messi è uno dei giocatori più forti del mondo ed ha al suo fianco molti attaccanti superbi (Paulo Dybala, Mauro Icardi) e darà del filo da torcere a tutti, nonostante stia faticando tantissimo nel girone di qualificazione del Sud America.

Chi, invece, non sta faticando ma dominando è il Brasile: i verde-oro vogliono vendicare il terribile 7-1 subito dalla Germania nella semifinale del Mondiale casalingo del 2014 e stanno dominando le qualificazioni del Sud America. Neymar, Coutinho e Firmino sono alcuni tra i giocatori migliori del Brasile, squadra che storicamente gioca un calcio offensivo e brillante: con loro in campo questa tradizione è garantita.

Le outsider

Qui il gruppo è un po’ più folto perché ci sono tante nazionali che con un po’ di fortuna possono arrivare alla finale dei Mondiali 2018. Non si può lasciare fuori l’Italia, anche se al momento la rosa non sembra avere grande qualità. Anche nel 2006, però, gli Azzurri non erano favoriti e vinsero la competizione. La speranza è una delle ultime a morire, vale la pena pertanto puntare qualche giocata sulla nostra nazionale, e chissà, magari festeggiare due volte.

Il gruppo delle squadre europee che possono arrivare a giocare la finale dei Mondiali 2018 è ampio: si va dalla Spagna, che ha vinto i Mondiali 2010 e gli Europei 2012 ma ha avuto qualche problema di età più di recente, a Francia e Belgio che vivono un ottimo momento trainate da tanti giovani (Pogba, Griezmann e Mbappé per i Bleus, Courtois, Lukaku e Hazard per i Diavoli rossi), fino al Portogallo che vanta uno dei migliori giocatori al mondo, Cristiano Ronaldo.

Le altre squadre sembrano avere poche possibilità, con qualche sorpresa che potrebbe arrivare dal Sud America (Cile, Uruguay), mentre gli altri continenti hanno espresso sempre poco. Infine, vale la pena di sprecare due parole sulla Russia: i padroni di casa partono lontani dalle favorite, ma con un calendario favorevole, l’orgoglio di giocare in patria e la spinta del proprio pubblico potrebbero trovare il varco per andare avanti nel tabellone. Ci sono anche loro per la finale dei Mondiali 2018.

Share Button
Come scommettere sulla finale dei Mondiali 2018? Quote favorite vincenti
5 (100%) 5 votes
  • Mondiali 2018

+18Giocare può causare dipendenza patologica. Gioca Responsabilmentegenziadoganemonopoli

Better Collective A/S - Indirizzo: Toldbodgade 12 - 1253 Copenhagen K - Denmark - Phone: +45 29 91 99 65